fbpx
Viale Colombo 189/b Quartu Sant'Elena
0702040248
info@centromedicohb.it

BIOSTIMOLAZIONE

Un centro dedicato al Paziente

BIOSTIMOLAZIONE

Durata intervento: 15 minuti

Anestesia nessuna

Intervento: ambulatoriale

Ritorno al Sociale: immediato

Esposizione al sole: dopo pochi giorni

Prezzo: 200€ (possibilità di sconti)

La biostimolazione è un trattamento di medicina estetica con acido ialuronico per il trattamento delle rughe.
Pelle eccessivamente secca e disidratata, increspature cutanee, sia superficiali che profonde, sono segno di una inadeguata idratazione profondo: dal punto di vista biomolecolare la perdita di liquidi causa una diminuzione delle fibre collagene e a una degenerazione delle fibre elastiche.
Ciò avviene perché nella pelle il ricambio cellulare avviene secondo un procedimento naturale: essa si rigenera partendo dagli strati più profondi determinando al tempo stesso un’esfoliazione degli strati più superficiali; una secchezza alla base causa un inaridimento della superficie.
La biostimolazione è una procedura che mira ad aiutare le cellule del derma e della cute, a riattivare i procedimenti biologici naturali per un corretto rinnovamento: biostimolare vuole dire fornire i mezzi necessari per ripartire correttamente.
La biostimolazione con acido ialuronico libero è il trattamento di riferimento per il recupero di tono ed elasticità cutanea, di conseguenza, permette anche il recupero di lucidità e freschezza generando un notevole effetto di ringiovanimento.

Richiedi Info
  •