Viale Colombo 189/b Quartu Sant'Elena
+39 0702040248
+39 3274980868
HEALTHY & BEAUTY MEDICAL CENTER

Blefaroplastica non ablativa

Un centro dedicato al Paziente

RECUPERO: Immediato (intervento ambulatoriale)
DURATA: 10-12 mesi
CONTROINDICAZIONI: sconsigliata in quei pazienti affetti da patologie oftalmiche croniche o affetti da allergie che si manifestano a livello delle palpebre (fondamentale la visita dermatologica con la specialista)
COSTO: da 200€

La blefaroplastica non chirurgica è il trattamento di medicina estetica che permette di agire su inestetismi cutanei e palpebre cadenti senza l’ausilio di bisturi, al contrario della classica Blefaroplastica. E’ utilizzata la tecnica Radioskin.

La moderna tecnologia “Radio Skin” offre un risultato comparabile con la chirurgia tradizionale nel trattamento della blefaroplastica superiore e inferiore in maniera indolore, priva di sanguinamento, senza tagli e cicatrici.

La blefaroplastica non ablativa è una tecnica innovativa che permette di restringere la pelle senza incidere: per questo è conosciuta anche come “ non ablativa ”. Il principio di funzionamento è la sublimazione, cioè l’evaporazione di porzioni piccolissime della cute palpebrale inferiore, senza danneggiare in questo modo i tessuti circostanti. L’effetto ottenuto è il ringiovanimento delle aree cutanee danneggiate dal tempo come ad esempio cicatrici, macchie, ecc., senza rischi e in modo del tutto naturale.

Richiedi un appuntamento