Viale Colombo 189/b Quartu Sant'Elena
0702040248
info@centromedicohb.it

PROTOCOLLO DIMAGRANTE

Un centro dedicato al Paziente

PERDI FINO AL 10% DEL TUO PESO

RISULTATI CONCRETI, OBIETTIVI CHIARI

Buona parte delle diete si pongono come obiettivo quello di perdere quanti più chili possibile in un arco di tempo che rientra nell’ordine dei mesi.

Presso il Centro Medico HB abbiamo attivato un percorso chetogenico grazie alla collaborazione dell KEYFORM. Una promessa chiara e concreta fin da ora: perdi fino al 10% del tuo peso corporeo in 21 giorni esatti.

Calendario alla mano, saprai già, fin dall’inizio, quale peso raggiungerai ed entro quanto tempo.
Fai partire subito il tuo conto alla rovescia, la tua nuova forma fisica è a sole tre settimane da te.

Sai, fin da subito, quanti chili perderai

Il 10% del tuo peso corporeo in soli 21 giorni. Una promessa chiara. Un traguardo visibile e raggiungibile in breve tempo. Tutta questa concretezza ti permette di avere massima motivazione. Comincia a spuntare i giorni dal calendario!

Aiuta a combattere cellulite e ritenzione idrica

Oltre a farti perdere i chili di troppo, il protocollo ti permette di intervenire anche su cellulite e ritenzione idrica, due acerrimi nemici del peso forma difficili da sconfiggere. Potrai vedere i risultati a fine percorso.

Fornisce indicazioni per uno stile di vita sano

Tutti i percorsi di dimagrimento vengono realizzati sotto la supervisione della Dr.ssa Laura Perra (Endocrinologa presso il Centro Medico HB) e il Dr. Matteo Randazzo (Nutrizionista presso il Centro Medico HB) che ti forniranno indicazioni per un regime alimentare più salutare ed equilibrato e uno stile di vita più attivo e propositivo. Non ti limiterai a perdere peso, ma imparerai a vivere meglio.

Non ti fa perdere solo chili, ma anche centimetri

Il protocollo ti consente una perdita anche in termini di centimetri nelle zone dei fianchi, delle cosce, dei glutei. In questo modo è l’intera silhouette ad andare verso un profilo più armonico. Il risultato è doppiamente soddisfacente.

Ti aiuta a sviluppare la tua massa muscolare

Oltre a ridurre il tessuto adiposo, ti permette di rassodare quello magro e muscolare rispondendo così a una delle più diffuse esigenze da parte di chi necessita di dimagrire: mantenere la tonicità e controllare la lassità dei tessuti.

Fa scomparire il senso della fame in 48 ore

Il senso di appetito si riduce sensibilmente fino a scomparire nell’arco di 48ore contribuendo ad evitare l’abbandono del trattamento. Potrai dire addio alla fame a tutte le ore e a quei dannosi spuntini fuori pasto.

Richiedi la tua consulenza Nutrizionale e ritrova il tuo peso e il tuo benessere.

COMPILA IL FORM SOTTO PER RICHIEDERE MAGGIORI INFO

Inserisci la tua mail
Per darti una risposta più completa indica l'area che ti interessa
Inserisci un recapito telefonico così da essere richiamato/a