fbpx
Viale Colombo 189/b, Quartu Sant'Elena - 09045
+390702040248
info@centromedicohb.it

Chi siamo

    Un team di Professionisti altamente qualificati

    La Storia ha inizio nell’autunno del 2016 e nasce da un’idea del Dottor Matteo Randazzo. Durante una chiacchierata con un amico dentista (in un bar al centro di Cagliari) inizia una discussione sulla possibilità di aprire un centro medico con professionisti che non fossero solo “medici” che lavorano presso un centro. L’idea era quella di far si che tutti gli specialisti si sentissero a loro agio in una struttura che sentivano come loro. 
    Creare un unico grande studio di Medici (e Specialisti), tecnologicamente avanzato, con personale qualificato e con servizi innovativi.

    Passa qualche mese e si parte con gli incontri (consulenti, amici, architetti…) e alla ricerca di uno stabile. Nel lontano 2016 (dicembre) fondiamo la società “Healty & Beauty medical Center srls” (ci accorgemmo solo dopo dell’errore nella parola Healty, ma non lo modificammo perchè, quell’errore fu anche un nostro segno distintivo) che abbiamo “italianizzato” in “Centro Medico HB”. Sempre in quell’anno troviamo lo stabile (2 appartamenti al primo piano nella centralissima Viale Colombo a Quartu Sant’Elena, completamente da ristrutturare) e iniziano gli incontri con la proprietaria.

    Si susseguono mesi fitti di riunioni, discussioni, esposizioni di idee e progetti con un budget piccolissimo per una startup. 

    Nel 2018 viene presa la decisione: il centro medico si farà. Iniziamo con le verifiche tecniche con il nostro architetto e l’impresa.

    E finalmente a gennaio 2018 cominciamo i lavori.


    Siamo partiti con 3 sole specialistiche. Con impegno e forza di volontà siamo arrivati ad attivare 10 specialistiche e a collaborare con altretanti specialisti.

    L’idea è semplice, offrire un servizio di eccellenza nel campo della Medicina Specialistica e della Medicina e Chirurgia Estetica, selezionando i migliori Professionisti per offrire un servizio Sicuro, Professionale e, soprattutto, umano.

    Ci siamo circondati di uno staff composto da specialisti altamente qualificati: la sinergia tra tutti loro è ciò che ha favorito e continua ad agevolare lo sviluppo del nostro centro medico
    Abbiamo scelto di offrire vantaggi in più ai nostri pazienti perchè crediamo che la loro soddisfazione sia il nostro migliore biglietto da visita: è per questa ragione che abbiamo investito (e continuiamo a farlo) nella ricerca con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia nel campo della medicina estetica non invasiva per garantire delle prestazioni complete.

    Richiedi maggiori informazioni o Prenota una consulenza