Viale Colombo 189/b Quartu Sant'Elena
0702040248
info@centromedicohb.it

Diabetologia

Un centro dedicato al Paziente

Dr.ssa Laura Perra

VISITA SPECIALISTICA 70€

PRENOTA ONLINE (H24) LA TUA VISITA

Dr.ssa Laura Perra specialista in Endocrinologia e Diabetologia

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Cagliari con voto 110/110 con lode e menzione speciale.
Specializzazione in Endocrinologia Malattie del Ricambio in data “ Luglio 2014 presso l’Università degli Studi di Cagliari con voto 50/50 + lode e menzione speciale.

Maggiori informazioni: Linkedin

PREZZO

Visita specialistica: 70€

ORARI

Lunedì e Venerdì dalle 16.00 alle 19.30

Possibilità di prenotazioni in altri giorni

La visita endocrinologica è una visita non invasiva e indolore che permette di valutare o monitorare disturbi e malattie associate alle ghiandole endocrine, gli organi che producono gli ormoni. Tra questi sono inclusi la tiroide, i testicoli, le ovaie, l’ipofisi, il surrene e il pancreas.

I diversi ruoli svolti nell’organismo dagli ormoni li rende fondamentali per garantire un funzionamento ottimale del metabolismo, degli organi e dei tessuti. L’endocrinologo si occupa di identificare e trattare patologie associate al malfunzionamento delle ghiandole che li producono, che possono contribuire all’insorgenza di malattie come l’osteoporosi, la disfunzione erettile e il diabete e a problematiche come l’infertilità e le complicanze della menopausa.
La visita endocrinologica permette di individuare e monitorare i disturbi che riguardano la tiroide, l’ipofisi, i surreni, le ovaie, i testicoli e, anche se in misura minore rispetto a un diabetologo, il pancreas.