fbpx
Viale Colombo 189/b Quartu Sant'Elena
0702040248
info@centromedicohb.it

FILI DI TRAZIONE

Un centro dedicato al Paziente

FILI RIASSORBILI - LIGHT LIFT

Anestesia: locale

Esposizione al sole dopo 7 giorni

Tipo ricovero: nessuno

Costo: da 250€ (possibilità di sconto)

Con l’utilizzo di fili biocompatibili completamente riassorbibili è possibile rimodellare e ringiovanire il viso, il collo e il décollété in modo dolce e indolore, con una procedura ambulatoriale e mini-invasiva.

Il trattamento con i fili riassorbibili è detto anche Light Lift e consente di ottenere il risollevamento e il riposizionamento dei tessuti cutanei di quelle zone che sono in primo piano per la bellezza femminile e che cedono a causa dell’invecchiamento. Si tratta di un vero proprio lifting non chirurgico e uno tra i più duraturi trattamenti anti-età.

Le suture bioriassorbibili sono usate da molti anni nei trattamenti di medicina estetica e grazie a continui studi e perfezionamenti della tecnica e dei materiali oggi si dispone di tipi di fili diversi, adatti a trattare tutte le condizioni e tutti i tipi di pelle, anche la più delicata.

Il trattamento è indicato per tutte quelle donne che vogliono combattere i segni dell’invecchiamento sulla pelle per ottenere un aspetto più giovane, tonico e riposato ma non vogliono sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica convenzionale.

In particolare con i fili riassorbibili si può ottenere:

  • risollevamento dei tessuti rilassati
  • correzione delle rughe
  • stimolazione della rigenerazione della pelle a livello cellulare

La scelta della tipologia di filo e della tecnica di inserimento varia in funzione dell’inestetismo e delle zone specifiche da trattare. L’utilizzo dei fili riassorbibili è indicato sia per ottenere la ridefinizione del volto e del collo, che di singole strutture anatomiche quali il sopracciglio, l’angolo mandibolare o gli zigomi.

Per avere maggiori informazioni, compila il form e ti contattiamo noi!
  •