fbpx
Viale Colombo 189/b Quartu Sant'Elena
+390702040248
info@centromedicohb.it

Fondo gratuito da 10.000€ per prestazioni odontoiatriche

Un centro dedicato al Paziente

In questo momento di crisi abbiamo deciso di aiutare, nel nostro piccolo, tutti coloro che hanno perso (o ridotto) il lavoro.

La Pandemia ci ha reso fragili ma, allo stesso tempo, ci ha fatto capire l’importanza dei piccoli gesti.

Il centro medico HB mette a disposizione un fondo di terapie odontoiatriche totalmente gratuito di 10.000€* che riguarderà le terapie odontoiatriche per tutte quelle persone che ne faranno richiesta (fino al raggiungimento di 30 pazienti).

Le prestazioni saranno erogabili solamente alla fine dell’Emergenza COVID-19 come da disposizioni Ministerali e Sanitarie regionali.

Continuano ad essere garantite le prestazioni in regime d’urgenza (come da D.P.C.M. del Ministero).

MAGGIORI INFORMAZIONI

  1. Cosa si intende per Fondo gratuito da 10.000€?
    E’ un “Fondo di solidarietà tra pazienti”. Non sono soldi ma lavori odontoiatrici dal valore di 10.000€ in totale da ridistribuire a 25/30 pazienti.
  2. Il fondo è destinato a tutti?
    Il fondo di solidarietà è destinato a tutte quelle persone che, in questi mesi, hanno perso o si sono trovate nella condizione di non poter più lavorare con una conseguente riduzione del lavoro.
  3. Posso effettuare lavori da 10.000€?
    No, il fondo di solidarietà ha un budget massimo da 10.000€ da ridistribuire a tutti pazienti (25/30 prestazioni in totale) che ne faranno richiesta. Cerchiamo, in questo caso, di essere solidali con il prossimo e di permettere a più persone di accedere.
  4. Come posso contattarvi per la richiesta?
    Potete contattarci esclusivamente alla mail prenotazioni@centromedicohb.it , non accettiamo richieste telefoniche per lasciare spazio alle chiamate urgenti dei pazienti.
  5. Il fondo è utilizzabile per più persone dello stesso nucleo familiare?
    No. Cerchiamo, anche in questo caso, di essere solidali con il prossimo e di permettere a più persone di accedere ai lavori odontoiatrici.
  6. Ho mandato una mail ma non mi avete risposto, cosa devo fare?
    Non vi preoccupate. Tutte le richieste verranno esaminate e salvate. Stiamo lavorando al massimo per garantire una risposta a tutti.
  7. Ho mandato una mail ma mi avete risposto che avevate esaurito il fondo. Cosa vuol dire?
    Ci saranno due filtri: Il primo filtro riguarderà l’ordine di arrivo delle richieste presentate. Il secondo filtro sarà una valutazione di ogni singola richiesta da parte del direttore sanitario dell’area odontoiatrica fino all’esaurimento del fondo stanziato per i lavori. Questo doppio filtro servirà per garantire al meglio che il maggior numero di richieste possa essere accettato. Ricordiamoci che è un fondo di solidarietà
  8. Avete accettato la mia richiesta. Quando posso iniziare i lavori?
    I lavori, cosi come la visita (se NON urgente) potranno iniziare solamente dopo la fine dell’emergenza sanitaria da Corona Virus (come da D.P.C.M. del consiglio dei ministri).
  9. Fino a quando sarà attivo il fondo?
    Il fondo sarà attivo (si potrà richiedere) fino ad esaurimento del fondo stesso e comunque non oltre il 30 giugno 2020.

Per ulteriori informazioni potete contattarci all’email prenotazioni@centromedicohb.it

Alcune volte, sono i gesti semplici gli unici a reggere il peso della routine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *