Viale Colombo 189/b Quartu Sant'Elena
0702040248
info@centromedicohb.it

MEDICINA ESTETICA

Un centro dedicato al Paziente

MEDICINA ESTETICA

ELETTROPORAZIONE
HIFU (CORPO)
INTRALIPOTERAPIA con ACQUALIX
LASER TATTOO
LUCE PULSATA
MESOTERAPIA
SCLEROTERAPIA
RADIOFREQUENZA
VAGY COMBI

HIFU (VISO – COLLO – CORPO)
VELVET SKIN INTRAPLUS (RADIOFREQUENZA MEDICALE TOP DI GAMMA)
LASER Q SWITCHED (RIMOZIONE TATTOO)
VAGY COMBI (LA RADIOFREQUENZA IN GINECOLOGIA)
PHOTO ECLAIR WATER (LA LUCE PULSATA MEDICALE)
TECAR TERAPIA (TOP QUALITY GROUP)

La medicina estetica è quella branca della medicina utile per rinfrescare la pelle e illuminare lo sguardo per migliorarsi, senza ricorrere a un intervento chirurgico.

Oggi questo è possibile utilizzando i più innovativi presidi di medicina estetica di ultima generazione, grazie ai quali, già poche ore dopo il trattamento, con un po’ di trucco, sarete in grado di tornare alle vostre normali attività.

Presso il Centro Medico HB (Healthy & Beauty) collaborano medici estetici specializzati in dermatologia, in grado di valutare tutte le esigenze e proporre i trattamenti di medicina estetica più idonei a soddisfare le richieste di ogni paziente.

MEDICINA ESTETICA VISO

La medicina estetica del viso comprende tutti i trattamenti dediti al miglioramento dell’aspetto del viso, che inevitabilmente con il trascorrere del tempo perde volume, tonicità e freschezza. Con l’invecchiamento cutaneo è naturale che si creino macchie, rughe e assottigliamento della pelle. Per fortuna, grazie alla scoperta di nuovi prodotti e all’evoluzione di tecniche all’avanguardia è possibile risolvere tutti i problemi estetici che il tempo che scorre porta con sé. L’importante è utilizzare bene e a scopo preventivo la medicina estetica, senza che i trattamenti siano causa di stravolgimenti della fisionomia del volto. Ricordiamo sempre che la buona medicina estetica è quella che c’è ma non si vede.

MEDICINA ESTETICA CORPO

La medicina estetica del corpo comprende tutti quei trattamenti che risolvono problemi estetici di varie parti del corpo appunto, ma che possono essere fatti in ambulatorio senza particolari accorgimenti nel post intervento, con una ripresa quasi immediata di tutte le attività quotidiane. Grazie a macchinari all’avanguardia (TOP QUALITY Group) è possibile oggi migliorare inestetismi fisici senza per questo sottoporsi a un vero e proprio intervento di chirurgia estetica del corpo. I trattamenti di medicina estetica riescono dunque in modo naturale e non traumatico a correggere i segni provocati dall’invecchiamento, ritenzione idrica, cellulite, cattiva alimentazione e stile di vita.